Le collezioni firmate Las Mobili proposte sotto una luce nuova e originale
in esclusiva al Fuori Salone

“Progettare è un gioco, giocare un progetto.” Las Mobili, in linea con il tema scelto per l’ottava Edizione dal Brera Design District, ha sposato l’iniziativa scegliendo di presentare le nuove proposte in esclusiva al Fuori Salone sotto una veste ludica e suggestiva!
All’interno del distretto, cuore creativo e commerciale della città, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile di Milano, Las invita tutti a partecipare a Las Tra i fiori, evento imperdibile e occasione speciale per parlare di arte, design, colore e apprezzare nuove idee di arredo.

Una location suggestiva ed esclusiva quella di Spazio 31 in Via Solferino che dal 4 al 8 Aprile dalle 10 del mattino sino a tarda sera, ospita i visitatori in una cornice “total nature” per trascorrere del tempo insieme e parlare di novità e di ultime tendenze.

Il mood creativo che ha ispirato l’evento è la location. Uno spazio caratterizzato da una forte immagine, dove domina un grande lucernario al centro della sala. Tra piante ornamentali e decorazioni floreali, Las Tra i Fiori vuole far emergere i prodotti sotto una luce nuova, con l’obiettivo di mettere in risalto caratteristiche e dettagli di una delle più note eccellenze produttive.
La luce e i fiori sono infatti una caratteristica predominante dell’evento! Quest’anno le collezioni Las si vestono di nuovi colori e nuove finiture che conferiscono ai prodotti sfumature e riflessi inediti e trovano qui una vetrina esclusiva e ideale. 


L’occasione perfetta per toccare e ammirare Oxi, l’operativo Las versatile e dinamico, qui esposto nelle sue nuove due declinazioni Basic e Trend. Riscoprire la materia e i dettagli con 5th Element, e in esclusiva a Las Tra i Fiori viene presentato Point, la nuova soluzione reception di casa Las. In questa atmosfera magica, a conferma del buon esito del prodotto presentato nella scorsa edizione de I Saloni, non poteva mancare Jera, il direzionale da sogno, emblema di stile ed eleganza.
All’interno della sala sulle pareti, moodboard con abbinamenti generati dai campionari Las che fungono da cornice e coordinato al mobile esposto. L’obiettivo è creare delle suggestioni tattili, materiche e visive al fine di esaltare il prodotto e soprattutto il lavoro di ricerca svolto.

 

Guardare avanti e innovare è sempre stato uno dei capisaldi Las. Lo facciamo da 40 anni –afferma Marcello Pedicone, CEO Las – questo ci da la possibilità di essere ancora più unici e crearci quel vantaggio competitivo cui associare la nostra affidabilità. Flessibilità, design e qualità italiana: credo siano queste le chiavi del nostro successo.”
Una storia di eccellenza italiana quella della Las che dal 1976 inizia la sua avventura di chiaro segno innovativo.
 
LAS MOBILI srl
4-8- Aprile 2017
Brera Design District - Spazio 31
via Solferino, 31 - Milano
> con la partecipazione di InternoItaliano
> allestimento a cura di 967ARCH

Ufficio Stampa
Laura Gimminiani
ufficiostampa@dam-co.it