Superfici che trascendono l’apparenza, materiali che celano sensazioni inattese: Ceramiche Refin supera il tradizionale concetto di cemento, proponendone un’interpretazione originale e unica. La nuova collezione Feel colpisce per la sua capacità di coniugare omogeneità e sensazioni tattili in un’estetica modernista che si sublima in ambienti sofisticati, in cui i piani materici si rincorrono senza soluzione di continuità e la percezione si fa diffusa e totale.
La grande modernità della collezione si conferma anche nel suo essere in grado di rispondere ai bisogni dei progettisti, senza che questi debbano scendere a compromessi o a rinunce. Feel è infatti disponibile in un’ampia gamma di formati, in cinque colorazioni – il bianco White, i grigi Light e Dark, il beige Warm e l’inedita tonalità verde salvia Sage – e in tre finiture – Matt, Strutturato e Lucido.
 
Come tutto il grès porcellanato Refin, anche la collezione Feel è resistente e duratura nel tempo, igienica, anallergica, anti-batterica e facile da pulire. Oltre a essere ignifuga, sicura ed eco-sostenibile, perché realizzata con materie prime naturali, è al 100% riciclabile.